inforicorsi@gmail.com
348.5159958
06.99332313

Usufruendo del vostro servizio avrò comunque bisogno di un avvocato?

E-mail Stampa PDF

Per le opposizioni alle ingiunzioni amministrative è consentita la difesa in proprio, senza la necessaria assistenza di un avvocato. Il nostro supporto ha proprio lo scopo di limitare l'assistenza legale allo stretto necessario, per contenere i costi e disporre una linea difensiva (e quindi un ricorso) ben argomentato e fondato sugli opportuni riferimenti legislativi e giurisprudenziali.

Presentando opposizione innanzi al Prefetto, il ricorrente non dovrà fare altro che inviare il ricorso (con allegato il verbale) presso l'ufficio competente e attendere successivamente l'ordinanza che darà atto dell'annullamento o della convalida del verbale.

Facendo ricorso al prefetto non ci sono costi da sostenere, nè udienze a cui dover essere presenti. La procedura si limita alla semplice trasmissione del ricorso.

 

Media

I consulenti legali di Ricorsi.net ospiti di Agorà per rispondere alle domande del pubblico in materia di multe e ricorsi

Richiedi il tuo ricorso personalizzato

ricorso multaPer ricevere una consulenza gratuita, fai una foto o una scansione del verbale ed inviala all'indirizzo inforicorsi@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure via fax al numero 06.99332313 (utilizzando la copertina di fax che puoi scaricare da qui). Dopo aver ricevuto la documentazione, entro poche ore ti risponderemo.
Nella risposta ti indicheremo se riteniamo sussistere o meno validi motivi per fare opposizione ed il costo che avrebbe affidare direttamente a noi la redazione del ricorso. Se deciderai di avvalerti del servizio, dopo circa sette giorni dal pagamento, ti invieremo il ricorso completo in tutti i suoi elementi, pronto per essere stampato, firmato ed inviato.
Per qualsiasi dubbio o richiesta potrai contattarci al recapito 348 51 599 58.

Assistenza gratuita

AssistenzaAssistenza ricorsi

Contattaci telefonicamente dalle 16,00 alle 20,00 o inviaci copia del verbale all'indirizzo e-mail inforicorsi@gmail.com per un esame gratuito

Dicono di noi

Il Tempo (31.07.08)
articolo

Chi è online

 4 visitatori online

Sondaggio

La tua ultima multa