|
Divieto di sosta
Salve volevo chiederVi un cosiglio;
siccome qualche settimana fa mi è arrivato un verbale di divieto di sosta in una stradina di comune con la dicitura che ho commesso la violazione degli articoli:[D.L.vo 285/92 art.7 comma1 A) E 14];
bene considerando che appena mi è arrivato il verbale sono adato a controllare e li c'è solo un palo all'inpiedi senza nessun cartello attacato, e di conseguenza l'orario di sosta è indicato alle ore 21.45, c'è da sottolineare che sul verbale non si fa riferimento a nessun decreto che stabilisce che l'ì vige il divieto di sosta e considerando pure l'orario dato che mi trovavo in un centro abitato se non sbaglio il divieto dovrebbe vigere dalle ore 8.00 alle 20.00;
infine siccome sulla mia autovettura tengo istallato un localizzatore satellitare, e da accertamenti effetuati la mia vettura risultava parcheggiata in un'altra via il quel momento, questa via è quella parallela alla via in cui mi risulta la multa,
infine c'è da sottolineare che sul verbale risulta un'altra marca di veioclo e non la mia.
con tutto cio Volevo ChiederVi se era possibile impugnare un ricorso, e se si su quali argomenti.
grazie
|