Discussione: Autovelox mobili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007   #5 (permalink)
Lore
Junior Member

L'udienza è rinviata al 10 gennaio 2008 (il motivo è ancora più assurdo: avendo segnalato i miei dati di conducente alla polizia municipale, questa ha provveduto a inviarmi un'altra multa identica, con in più solo i miei dati oltre a quelli del proprietario. ho chiesto alla cancelleria del G.d.P. e m'han detto che per forza dovevo fare un altro ricorso, poi avrebbe pensato il Giudice a "unirle" se lo riteneva il caso;questa udienza mi è stata fissata al 10 gennaio, e quindi il Giudice mi ha fissato la seconda udienza del primo ricorso nella stessa data della prima udienza del secondo ricorso, il 10 genn appunto).
A questa nuova udienza devo portare le sentenze di Cassazione n.12833 e n.24526, quelle gia citate nel mio ricorso, perchè il Giudice le vuole integrali (e non le trovava). La pol. mun. all'udienza non mi ha consegnato nulla (doveva?), e principalmente ha negato che fossero nascosti (sostenenvan di esser visibili nonostante le mie foto mostrassero la siepe che li nascondeva, e loro stessi avessero scritto di essere al n. civico 173) e che tutte le mie opposizioni non si applicano agli autovelox mobili.
spero di non aver fatto troppa confusione...
Lore non è connesso   Rispondi citando