|
Scusi ma non ho capito bene;
1) allora il numero che io ho sul verbale, citato come "N.registro verbali: xxxx/2007", sarebbe il numero di verbale, e fino a qua ci siamo;
ma domanda, non so per legge ci dovrebbe essere pure un numero di protocollo sul verbale?
2) per quanto riguarda la data subito dopo il numero di verbale c'è scritta l' unica data che io leggo (è quella dell'infrazione), tale data così recita: " in data 21/08/2007 alle ore 21:45 nel comune xxxxx, il conducente del veicolo xxxxxx targato xxxx" e poi di seguito tutte le altre diciture;
in tutto il verbale non ci sono altre date, tranne che infine all'ultima pagina dove c'è una data, la quale mi sembra non fa riferimento alla data di accertamento del verbale; infatti la dicitura e la seguente: "il presente verbale , che costituisce copia conforme all' originale depositato c/o l'archivio di questo comune uff. polizia mmunicipale, viene notificato a mezzo del sevizio postale al retroscritto destinatario in piego raccomandata con avviso di ricevimento, consegnato all'ufficio postale di BOLOGNA CMP il 23/10/2007.";
se non baglio questa è la data che ufficio postale di Bologna ha ricevuto il verbale e poi la spedito a me, infatti all'ufficio del mio paese è il verbale è arrivato il 27/10/2007;
detto tutto ciò per piacere fatemi sapere 1) se sul verbale ci dovrebbe il numero di protocolo; e 2) se secondo voi manca la dta di accertamento o qualche dat autile.
grazie
|