Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007   #15 (permalink)
titanicaffondato1
Junior Member

Ciao a tutti, anch'io di recente (07/09/2007) ho preso una multa (notificata il 18/12/2007) per eccesso di velocitā (superavo di 17 Kmh il limite imposto dal cartello di 90 Kmh - SS.CASSIA KM.33,300) rilevata con apparecchio VELOMATIC 512. Il verbale che mi č stato notificato mancano soltanto dei seguenti elementi:
1) procedimento della taratura (č indicata semplicemente la data di quando l'apparecchio sarebbe stato stato sottoposto a verifica e taratura e precisamente 25/09/2006 );
2) la dichiarazione autentica di conformitā del verbale all'originale, che nel mio caso risulta essere stato trascritto in modalitaā informatizzata.
Gentili esperti, sarei grato se potessi conoscere se esistono i requisiti per un eventuale ricorso ben motivato (al Prefetto o al Giudice di Pace) attese anche le recenti sentenze sulla taratura. Potrei cominciare con un accesso agli atti amministrativi della P.M. del Comune di Campagnano di Roma (Ente accertatore) per ottenere una copia dell'eventuale procedimento di taratura effettuato presso il precritto centro SIT abilitato? Grazie ed approfitto per gli auguri di un Buon Natale.
titanicaffondato1 non č connesso   Rispondi citando