Discussione: Esami
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2009   #1 (permalink)
pulcino04s
Member

Esami
Ciao a tutti, sono di Torino, terza fascia macchina sequestrata fine confisca.
Al momento sono riuscita ad ottenere la custodia della macchina presso il garage di mio padre (a giorni devo andare a ritirarla). Per quanto riguarda il resto (multa e tempo di sospensione della patente) non so ancora nulla. Il fattaccio risale al 17 maggio.
Domandone:
Ma quando saprò qualcosa?
E quando dovrò fare gli esami del sangue? Dopo che mi ridanno la patente? Prima? Gli esami saranno solo del sangue visto che sono stata fermata solo per alcol giusto?
Vorrei sapere almeno di che morte devo morire... adesso lotterò con il mio legale per la macchina ma vorrei capire quando mi diranno quanti mesi e a quanto ammonta la multa (tasso di 2.4 ahimè).
Qualcuno mi dice anche i tempi per lgi esami del sangue?
Non bevo più da qualla sera.. o per lo meno al max un bicchiere quando vado a mangiare fuori o ad un aperitivo... ma se gli esami me li fanno a breve voglio che mi trovino PULITA e non tocco più nulla... e non penso che mi faccino altri esami giusto?
Se qualcuno sa darmi due dritte sui tempi previsit..
Grazie e FORZA E CORAGGIO a tutti quelli che come me hanno avuto la sfortuna di imbattersi in questa tragedia (fortunatamente però a tragedia non è finita altrimenti sarei finita!)
pulcino04s non è connesso   Rispondi citando