|
D: Quello che mi chiedevo è che se fanno gli esami dlela patente trovano tracce anche vecchie?
R: Senti per quello che ne so' io nel sangue e nell'urina l'alcool lo trovano solo se sei un'alcolizzato e bebe, ma bevi, tutti i giorni altrimenti dopo 1 giorno non vedono piu' nulla! Quindi tracce vecchie non le vedono.
D: Ma il capello... mi preoccupa per il fatto che in passato qualche seratina un pò così me la sono fatta (poca roba ma dal capello risulta di sicuro!) boh, speriamo che a torino non lo facciano! E poi perchè spendere tutti quei soldi se mi hanno fermato per alcool?
R: Per sapere quali esami devi fare devi sentire la commissione medica della tua provincia, ma dato che hai il valore molto alto, ti faranno diversi esami penso.
A firenze anche se ti fermano solo per alcool ti fanno anche l'esame del capello che costa 80 euro, non è il "vero esame del capello" ma solo una prova dovrebbe controllare solo gli ultimi 3 mesi!!!
D: Per la confisca della macchina.. boh il mio avvocato crede nella incostituzionalità dlela legge e penso che intraprenderò quella strada! Vediamo quanto mi costa con lui però... per ora almeno tra pochi giorni la rivedrò la mia pandina!!!
R: Ma io sinceramente la vedo molto difficile come strada e soprattutto molto costosa, fatti 2 conti e verifica se il gioco vale la candela!!!
D: Ma avendo un tasso così alto avrò più di un anno di sospensione?
R: l'art. 186 lett. c dice da 1 a 2 anni di sospensione poi prima dal prefetto e dopo dal giudice!
|