Discussione: Risposta a discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2008   #2 (permalink)
ScorpioN
Junior Member

Se l'audizione del Prefetto non viene comunicata?
Sono forse monotono ma fin quando non ricevo una risposta specifica, sia ben inteso, sia in negativo che positivo, proporrò sempre lo stesso quesito, basta anche "al momento non abbiamo tempo ti risponderemo più in là", perchè chiedo questo, per capire se gli strumenti che sto utilizzando mi tengono in contatto con voi, per il mio lavoro sono ancora legato al rapporto interpersonale ed immediato.
1° e 2° Ricorso con richiesta di Audizione dal Prefetto inviata al Comando VVUU in data Luglio 2007, Audizione avvenuta 14 e 17 Dicembre 2007. Quanto tempo devo attendere per una risposta del Prefetto e deve essere comunque motivata per tutti i casi esposti (circa 5)?
3°/7° Ricorso con richiesta di Audizione dal Prefetto inviata al Comando VVUU rispettivamente Luglio, Agosto, Agosto, Ottobre e Ottobre 2007, per queste non è arrivata ancora nessuna comunicazione di Audizione, per il primo inviato in data 10-07-07 penso sia decaduti i termini di 180gg per la comunicazione da parte del Prefetto. Posso stare tranquillo? Posso seguire lo stesso criterio per le altre 4? o devo aspettarmi qualche sorpresa? Nei Ricorsi (quasi simili) sono elencati 8/10 diversi motivi, dalla non visibilità dei vigili, alla mancata taratura, il Prefetto deve Motivare tutto per il rigetto o basta solo una motivazione?
Grazie e buon lavoro
ScorpioN non è connesso   Rispondi citando