|
Salve, mi chiamo Alessandro.
Mi è capitata la stessa identica cosa.
Ho appena ricevuto 4 multe risalenti a fine gennaio inizio febbraio 2008 per un transito in una ztl, a milano corsa di porta vigentina direzione crocetta. Pazzesco, me ne arriveranno altre perchè passo sempre nello stesso punto, almeno altre 10.
Sono allibito, è scandaloso che un cittadino normale debba ritrovarsi un serie di multe uguali perchè la notifica arriva dopo quasi 5 mesi dall' accaduto e non avendo il tempo di rendersi conto dell'errore continua a ripeterlo( involotariamente) e poi è costretto a sborsare 1200€. Ma in questo modo a Milano siamo noi onesti cittadini che, per errori dovuti alla freneticità del traffico cittadino e dall'impossibilità di leggere per intero cartelli di 2 metri per 5, sborsiamo i soldi per fare l'expo 2015, e le tasse le paghiamo eh...!! Veramente non so che dire...e se uno tutti quei soldi non li ha che cosa fa? Si uccide, va da un usuraio?
Non tutti a milano hanno il macchinone da 100.000€ e parcheggiano in divieto di sosta o passano nelle ztl, si vedono recapitare le multe a casa, le pagano e buona notte. Che sono 150€ di multa, almeno ho parcheggiato davanti al locale più bello e ci sono arrivato anche in fretta passando dalla ztl. Veramente non so che dire.
Spero in qualche suggerimento perchè sono nel panico più totale.
Distinti saluti
Alessandro
|