Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008   #9 (permalink)
IRMA
Junior Member

Ciao Alessandro..!!!
passi nella mia stessa zona...i vigili mi hanno detto che ne ho 21 di multe sul gobbo e solo fino a fine marzo!!!Mancano ancora aprile e tutto maggio (visto che la prima mi č stata notificata il 29 maggio e mi ha fatto rendere conto dell'infrazione!)...
Da quanto ho capito siamo in tantissimi nella stessa situazione e sta succedendo un bel macello (mi hanno fornito articoli e altro sulla faccenda)
Io sono sempre stata un onesta cittadina e ho sempre pagato tutto nella mia vita anche se potevo evitare ma personalmente questa volta non mollo e farņ ricorso con il giudice di pace; non dico che nn devo pagare nulla (sarebbe utopia!) ma almeno patteggiare i 6000 Euro!!! Queste sono come le chiamo io "truffe legalizzate" ed e' proprio una vessazione contro i cittadini.
Io mi farņ aiutare da Ricorsi.net e anche dall'associazione consumatori per mettere allerta piu persone possibili (se ti interessa anche Matteo Salvini della Lega ha scritto al SIndaco Moratti per sottolineare situazioni identiche precise alle nostre!).
Teniamoci aggiornati e in contatto cosi ci facciamo forza tutti insieme!!!
A presto!
Irma
IRMA non č connesso   Rispondi citando