Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2008   #12 (permalink)
alexcassino
Junior Member

Buongiorno
mi chiamo Alessandro Masi,le scrivo in merito al famigerato TRAFFIPHOT III-SR di Formia (LT).
Oggi ho scoperto di essere stato vittima anche io di questo apparecchio,per ben due volte a ditanza di due minuti l'una dall'altra nel comune di Formia. Le localita sono sempre le medesime,VAR.SS7 APPIA INCR.MAMURRANO E VAR.SS7 APPIA INCR.DE GASPERI.
Nel primo caso la velocita' consentita e' di 50kmh,ed il sottoscritto,dice il verbale transitavo ad una velocita' di 78kmh alle ore 02.07 (163 euro di multa + 5 punti decurtati).
Nel secondo caso,dice il verbale,la velocita' consentita e' di 50kmh.Alle ore 02.09 del 13/04/2008,il sottoscritto transitava ad una velocita' di 98kmh (385 euro di multa + 10 punti decurtati,sanzione accessoria biennio sospensione da 8 ai 18 mesi).
L'infrazione e' stata avvertita dal TRAFFIPHOT III-SR,opportunamente tarato il 79/09/2007 con livello di fiducia oltre il 99.7%.
Aventi questi dati,il sottoscritto come prima zione ha intenzione di richiedere,presso la Polizia Municipale del suddetto comune,la documentazione fotografica di tale provvedimento,poi chiedo a lei la possibilita' di un reclamo,di un annullamento delle sanzioni,o quantomeno diminuirle.
Secondo lei,quale azione,se posibile,occorre ? E quali effetti,benefici sarebbero possibili. La prego di rispondermi,perche' la sospensione della patente mi rovinerebbe la vita,specialmente lavorativa,impossibilitandomi del tutto a svolgerla...
Attendendo sue notizie,e ringraziandola anticipatamente,le faccio i miei piu distinti saluti.
Alessandro Masi

ps - allego foto dei due verbali
alexcassino non è connesso   Rispondi citando