Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2008   #7 (permalink)
dianfascia
Junior Member

Avrei voluto spedirle la copia scannerizzata della multa e del rapporto dell'incidente, ma la taglia dell'allegato è troppo grande x questo sito.
Comunque nella multa, intestata al sig. Infascia anziché Ianfascia, vi è scritto: "Il giorno 7/09/2007 alle ore 8.35 in Via Marconi Guglielmo il conducente del veicolo Ciclomotore MBK targa .... ha violato l'art. 154/3 del C.d.S. poiché: per avere alla guida di un veicolo omesso di dare precedenza ai veicoli in marcia normale immettendosi nel flusso di circolazione. La violazione non è stata immediatamente constestata causa: la redazione del presente verbale è stato redatto presso il Comando di Polizia Locale in sede di ricostruzione del sinistro stradale". Sul rapporto di incidente stradale vi è scritto che la dinamica è stata desunta dai rilievi fotografici fatti sul posto dagli agenti...venerdì però mio padre si è presentato dai vigili x avere copia della documentazione a supporto del verbale, e gli è stato detto che non c'è nulla...come si spiega questo?
Come possono poi aver fatto il rilievo i vigili se il corpo di mio padre e il suo motorino, subito dopo l'incidente, sono stati spostati da alcuni passanti sul lato opposto della strada x evitare di venire travolti dalle auto in circolazione?

Il conducente della moto (di proprietà del padre) è del 1984 e la sua patente gli è stata rilasciata in data 22/11/2006. L'incidente è avvenuto il 7/09/2007. Ci sono limiti d'età per i neo-patentati?
Se necessita di + informazioni, posso inoltrarle la copia del rapporto dell'incidente e la multa...ma necessiterei di un suo indirizzo e-mail.
Grazie per la disponibilità.
Daniela
dianfascia non è connesso   Rispondi citando