Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009   #1 (permalink)
peph83
Junior Member

Traffiphot Torino Corso Allamano
Buongiorno. Innanzitutto complimenti per il forum. Ho ricavato diverse informazioni ma il mio caso credo sia a parte. Solito velox o appunto Traffiphot messo subito dopo il cavalcavia dove sullo stesso il limite è 70 km/h dopo caso strano dove hanno montato il velox è di 5okm/h. Ora mi sembra persino pericoloso dover rallentare, anzi frenare dopo un cavalcavia. Preciso strada scorrevole a 3 corsie piena visibilità. Per di più, l'unico cartello che segnala il velox ha i lampioni spenti e avendola presa all'1 di notte si capisce che il tutto è fatto in modo losco e meschino (dopo un mese è ancora spento!!) . Per altro ho ricavato diverse informazioni su internet e ne ho ricavato che i limiti in Corso Allamano cambiano esattamente 15 volte!!! E' impossibile rispettarli tutti...Per di più una strada simile sempre scorrevole diritta con parecchi semafori cioè Corso Grosseto il limite è sempre di 70 km/h. . Ora io ovviamente ho fatto ricorso anche perchè andavo a 97 km/h e perciò multa da 384 € e sospensione della patente. Secondo Voi è meglio appellarsi a cosa??? Segnalazione quasi nulla visto i lampioni spenti, limiti che cambiano 15 volte, limite che scende da 50 km/h a 70 km/h dopo un cavalcavia??? A cosa sarebbe meglio.... Speriamo in bene....Grazie Tante...
E ancora complimenti. PS Ovviamente di tutte le informazioni ho allegato foto e documentazioni!!!!
peph83 non è connesso   Rispondi citando

Desideri una risposta più rapida ed esaustiva? Poni il tuo quesito nella Premium Zone, il forum ad accesso riservato in esclusiva per gli associati.

Effettua il pagamento della quota associativa di 5,00 euro e otterrai accesso immediato.

Vai alla Premium Zone

Clicca qui per effettuare il pagamento