|
sfogo, sono un fallimento
ciao a tutti, scusate ero venuto qui per chidere (come tutti) un consiglio per una multa, ma mi sento troppo avvilito e non ho neanche il coraggio e la forza di reagire.
ho 36 anni, vivo ancora a casa con i miei, ho preso una laurea inutile e non trovo mai un lavoro che mi possa dare tranquillità. Ormai ogni giorno che passa sono più vecchio e dubito che ne troverò mai uno. Sono un peso per la mia famiglia, e per la società sono un essere fondamentalmente inutile, mi sono rovinato la gioventù sui libri (non che sia uno scenziato, ma una laurea almeno l'ho presa) e adesso è troppo tardi per tornare indietro.
adesso ci si sono messe anche le multe: non andavo a folle velocità, ma ho preso 2 autovelox...quasi 500 euro in tutto (senza parlare dei punti sulla patente). E dove li prendo io 500 euro? piuttosto che chiederli alla mia famiglia mi ammazzo davvero!
in italia progettano ponti per attraversare il mare e pagano penali miliardarie per non averli costruiti, dilapidano milioni di euro - denano pubblico - come se fossero niente, e adesso per i miei 500 euro mi rovineranno la vita.
gradirei qualche parola di conforto.
grazie, scusatemi per avervi annoiato
|