Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 01-12-2007   #1 (permalink)
kld
Junior Member

Sorpasso Art. 148 AIUTO! Opinioni sul ricorso...
Buona giornata a tutti!
Ho 21 anni, sono uno studente di Giurisprudenza e sono nuovo su questo interessantissimo forum.
Vi scrivo perché gradirei conoscere il Vostro parere (ovviamente in via orientativa) sulle possibilità di accoglimento di un ricorso contro un accertamento di violazione alle norme del C.d.S. motivato dal contesto seguente.

Qualche giorno fa sono stato fermato in seguito ad un sorpasso con superamento di striscia longitudinale continua ed obiettivo intralcio dovuto - probabilmente - alla mancanza di spazio sufficiente per la fase di rientro.