Buongiorno a tutti, è la prima volta che mi affaccio al Vs. forum e volevo farvi i complimenti per il servizio che offrite.
Detto questo, volevo sapere se la dicitura:
|
Citazione:
|
|
"ha violato l'art. 157/23B del CdS poichè: sostava senza lasciare almeno 1 metro per il transito dei pedoni in mancanza del marciapiede"
|
che ho trovato sul verbale è corretta?!
Chiedo questo perchè all'articolo 157 non esiste un comma 23 bis o qualcosa di simile ... e nè sul forum nè in altri posti ho trovato riferimenti a un art. 157/23B! Ho già ricevuto 3 contravvenzioni di questo genere, nella stessa via in giorni diversi, e non ho mai trovato la sanzione sul parabrezza (che ho scoperto non essere obbligatoria), ma a questo punto mi sorge un dubbio: ovviamente le sanzioni sono di Settembre/Ottobre 2009, quindi non posso sapere se effettivamente ho parcheggiato in quel punto o no....potenzialmente potrebbero arrivarmi una multa per ogni giorno o sbaglio?? Se mi avessero lasciato sul parabrezza la prima multa io ovviamente non avrei più parcheggiato lì, quindi mi sembra un pò "vizioso" questo comportamento.
La via in questione è una strada a doppio senso di marcia senza marciapiede abbastanza stretta.
Inoltre sul verbale la via indicata è: "Via Guicciardini N. F29"

, potrebbe esistere un civico F29???
Vi ringrazio per la Vs. disponibilità
Ciao Andrea
Nel caso questo informazioni non fossero sufficienti potrei inviarvi il verbale.