Originalmente inviato da Assassino
|
siamo (siete) i soliti italiani imbroglioni alla ricerca del modo per non pagare.
tutto quello che pubblicate è altamente diseducativo.
imparate ad andare piano in macchina, invece di dare consigli per non pagare le multe e poi lamentarvi se la gente muore per le strade.
vergognatevi
adesso tanto sicuramente il mio messaggio sarà cancellato, ma almeno quello che vi dovevo dire ve l'ho detto.
|
Ciao Assassino (complimenti per il nick

)
intanto sta tranquillo. il tuo messaggio non lo cancella nessuno.
poter confrontare la propria opinione con quella altrui è sempre un occasione da cogliere con piacere.
Quanto alla vergogna, mi pare ci sia poco da vergognarsi.
Qui si parla di diritto e difesa dei cittadini contro eventuali abusi della p.a.
Non si vuole delegittimare la p.a. o le forze dell'ordine, cui invece si rivolge il massimo rispetto, ma verificare che le procedure di accertamento delle infrazioni avvengano secndo quanto previsto dalla legge. Nulla di più istituzionale.
Qui non si parla di laser per camuffare le targhe agli autovelox, di scaricare le cartine per il tom tom con il rilevatore di autovelox, o di altri rimedi fraudolenti.
Qui si parla semplicemente di diritto.
I testi che trovi pubblicati su ricorsi.net sono quasi esclusivamente testi di leggi e sentenze. A volte sono scritte male, ma non mi pare ci sia nulla diu oltraggioso.
Ultimamente mi è capitato di visitare il sito della provincia di palermo (non vorrei sbagliarmi, mi pare fosse quella) e tra i vari link ufficiali ho notato con piacere che avevano inserito proprio ricorsi.net. Credo sia un indizio del rapporto pacifico e rispettoso che corre tra noi e le istituzioni.