Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina
 
Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2008   #1 (permalink)
Balduran
Junior Member
 
Data registrazione: 09-06-2008
Messaggi: 1
SICVe - 2 Multe in 6 minuti
Salve,
avrei necessità di un consiglio/assistenza da parte vostra. Ho ricevuto due multe, sull'autostrada A1 prossimità Frosinone - Cassino, effettuate con sistema SICVe.

1) E' possibile presentare ricorso per due multe avvenute sullo stesso tratto autostradale per eccesso di velocità rilevata a poca distanza l'una dall'altra (8.59 e 9.06)? I verbali risultano essere associati a due comandi di polizia stradale differenti.

2) La prima multa rileva una velocità compresa tra 10 e 40 Kh. La seconda multa rileva una velocità compresa tra 40 e 60 Kh. Le tariffe e la decurtazione di punti sono evidentemente differenti. Nella seconda multa in più c'è la pena accessoria della sospensione della patente (a quanto ammonterebbe?). E' possibile, nel caso il ricorso non fosse fattibile, effettuare il pagamento con notifica del conducente per la prima multa ed invece effettuare il pagamento senza notifica del conducente per la seconda multa?

3) Sapete indicarmi a quanto ammonterebbe la sanzione per la mancata segnalazione del conducente per la seconda multa (quindi con velocità tra 40 e 60kh). Ed avendo eventualmente già pagato la seconda multa, mi verrebbe notificata solo la pena accessoria da pagare (sapevo 250 euro).

4) Aggiungo che il pagamento delle multe avverrà comunque immediatamente (a meno di mie differenti disposizioni) poichè la vettura è aziendale e vengono detratte dalla busta paga. L'auto quindi non risulta direttamente intestata a me.

Grazie mille per la disponibilità!

Saluti

Marco

Ultima modifica di Balduran : 09-06-2008 alle ore 12.09.40.
Balduran non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Rispondi


Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
tre multe a distanza di 5 minuti.... kighineva@libero.it Autovelox 1 05-06-2008 17.06.20
Milano:2 multe per una violazione (a pochi minuti...) Theo Corsia riservata e ZTL 1 19-04-2008 14.42.07
3 multe in due minuti allo stesso orario shingo Corsia riservata e ZTL 2 10-03-2008 15.09.04
SICVe carlo Autovelox 3 21-02-2008 10.24.11
due multe nel giro di 20 minuti.. dottoressale Divieto di sosta 5 07-11-2007 22.34.09


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23.45.07.


Design by Vjacheslav Trushkin, color scheme by ColorizeIt!.
Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
All rights reserved

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17