|
Posso contestare????
Salve, appena iscritto nel forum, saluto tutti, e leggendo un pò i vostri post mi sono sorti dubbi e domande..
Venerdì 19/10/07 mi è stato notificato via posta un verbale riguardante la violazione dell'art. 142/9 del C.d.S in data 10/06/07 perchè fotografato sulla SS 45 alla velocità di 97 km/h dove il limite era 50 km/h, premetto che esistono i cartelli di indicazione riguardanti il limite di velocità e quelli riguaardanti la rilevazione elettronica di velocità.
Riporto una frase scritta sul verbale che mi mette un dubbio:
L'infrazione è stata accertata mediante dispositivo di controllo di tipo omologato e precisamente Velomatic-512-Min. L.L.P.T n. 2961 del 27/11/89 e segg. matricola 3235+3187, (collaudato e tarato al SIT n. 101), sul quale sono state effettuate le previste verifiche preventive.
Non dovrebbe comparire anche la data dell'ultima taratura???
Un altro dubbio mi sorge spontaneo leggendo i vostri post, mi avranno già applicato il nuovo decreto Bianchi pur essendo la violazione del 10/06/2007???
Premetto che il pagamento che dovrei effettuare è di € 381 (370 + spese) e che i punti eventualmente decurtati saranno di n. 10
In ultimo il verbale non riporta ne timbro ne firma degli agenti di polizia municipale, ma solo i loro nomi scritti a macchina, seguiti da questa frase:
Il presente atto è elaborazione meccanografica conforme all'originale, depositato presso l'archivio di questa Polizia Municipale.
Ringrazio anticipatamente chi mi deluciderà !!!!!
ciao
|