|
Traffiphot Torino Corso Allamano
Buongiorno. Innanzitutto complimenti per il forum. Ho ricavato diverse informazioni ma il mio caso credo sia a parte. Solito velox o appunto Traffiphot messo subito dopo il cavalcavia dove sullo stesso il limite è 70 km/h dopo caso strano dove hanno montato il velox è di 5okm/h. Ora mi sembra persino pericoloso dover rallentare, anzi frenare dopo un cavalcavia. Preciso strada scorrevole a 3 corsie piena visibilità. Per di più, l'unico cartello che segnala il velox ha i lampioni spenti e avendola presa all'1 di notte si capisce che il tutto è fatto in modo losco e meschino (dopo un mese è ancora spento!!) . Per altro ho ricavato diverse informazioni su internet e ne ho ricavato che i limiti in Corso Allamano cambiano esattamente 15 volte!!! E' impossibile rispettarli tutti...Per di più una strada simile sempre scorrevole diritta con parecchi semafori cioè Corso Grosseto il limite è sempre di 70 km/h. . Ora io ovviamente ho fatto ricorso anche perchè andavo a 97 km/h e perciò multa da 384 € e sospensione della patente. Secondo Voi è meglio appellarsi a cosa??? Segnalazione quasi nulla visto i lampioni spenti, limiti che cambiano 15 volte, limite che scende da 50 km/h a 70 km/h dopo un cavalcavia??? A cosa sarebbe meglio.... Speriamo in bene....Grazie Tante...
E ancora complimenti. PS Ovviamente di tutte le informazioni ho allegato foto e documentazioni!!!!
|