Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2007   #11 (permalink)
pirata della strada(?)
Junior Member

valuta bene se pagare gli ulteriori 250 euro o beccarti i dieci punti. Considera che il reintegro dei punti mediante corsi presso le scuole guida ti costano comunque 250,00 (almeno questo è quello che chiedono a bologna) e ti danno solo 6 punti. A parità di prezzo, io ho trovato più conveniente evitare che mi togliessero 10 punti piuttosto che fare un corso per averne solo 6(tieni presente però che per il sottoscritto sono più le multe che ho preso negli ultimi mesi che le palle che mi appresto a mettere sul mio albero di natale). Buone feste.
pirata della strada(?) non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-12-2007   #12 (permalink)
kld
Junior Member

Piuttosto controlla attentamente che la postazione autovelox fissa fosse ben visibile e preventivamente segnalata secondo il dettato del DECRETO 15 Agosto 2007 (Attuazione dell'articolo 3, comma 1, lettera b) del decreto-legge 3 agosto 2007, n. 117, recante disposizioni urgenti modificative del codice della strada per incrementare i livelli di sicurezza nella circolazione.) Altrimenti con un ricorso al GdP entro 60 giorni dalla notificazione della violazione il verbale verrà sicuramente archiviato.
kld non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi

Strumenti discussione