Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 04-02-2008   #1 (permalink)
simeri
Member

Autovelox e Decreti prefettizi
A fine agosto mi hanno preso con l'autovelox su una strada statale, ho già gli estremi x fare ricorso in quanto l'autovelox era nascosto e non segnalato e in più la multa mi è arrivata a casa al 151° giorno... pero' volevo sapere dai piu' esperti di me se posso aggiungere anche l'invalidità del decreto prefettizio in vigore sul tratto di strada dove mi hanno fatto la multa; mi spiego meglio: sul verbale mi hanno fatto la multa al km. 330,400 (comune di fiumefreddo) della SS18 citando l'impossibilità di fermare il veicolo secondo il dectreto prefettizio PAT/02... !
Ho scaricato tale decreto dalla prefettura di cosenza il quale dice che la polizia etc, è autorizzata alla rilevazione della velocità senza contestazione immediata sull SS18 nel tratto a ridosso del comune di fiumefreddo senza aver specificato nessun chilometro come di solito avviene nei decreti. Sul verbale non c'è scritto che il km. 330,400 fa parte del comune di fiumefreddo... !! Si puo' contestare anche questo vizio????

gRAZIE!!
simeri non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-02-2008   #2 (permalink)
Avv. Favero
Esperto

Manda un messaggio tramite Skype™ a Avv. Favero
Il decreto prefettizio è un po' troppo generico: indicare "nei pressi del comune" significa un po' prima e un po' dopo, senza specificare quanto.
Ritengo che ci siano gli estremi per l'impugnzione.
Avv. Favero non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-02-2008   #3 (permalink)
simeri
Member

Grazie!!...
simeri non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione