Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal. Per maggiori informazioni consulta questa pagina
visto che nessuno risponede al post precedente faccio una sola domanda!!
dato ke non si sapeva chi guidava se io pago la multa e non fornisco i dati di chi guidava (sicuramente non è stato l'intestatario della macchina) mi arriva la seconda multa da 250 euro a 1000 vero??? pero la sanzione accessoria di sospensione patente non viene applicata giusto???
quindi non vengono tolti lo stesso al proprietario della macchina che non ha dichiarato chi guidasse??? e non vengono tolti ulteriori sei punti per non aver dichiarato chi guidava?? (l'ho letto in un altro post)..
non vengono tolti punti a nessuno. arriva un verbale ad hoc per la mancata comunicazione dei dati del conducente (comincerà con i nr. 180) e sarà elevato per violazione dell'art. 126-bis