Via fax al numero 06.99332313 (allegando al fax la copertina che puoi scaricare da qui)
Via mail all'indirizzo info@ricorsi.net (facendo una foto o una scansione del verbale)
Nel giro di poche ore ti risponderemo
Nella nostra risposta ti indicheremo se riteniamo ricorrano i presupposti per l'opposizione, ti diremo fin da subito su quali motivazioni riteniamo potrà essere fondato il ricorso ed, infine, ti comunicheremo il costo che avrebbe affidare a noi la redazione del ricorso. La valutazione preventiva è gratuita e non vincolante.
Siamo al tuo fianco
Dalla richiesta di valutazione gratuita del verbale, fino all'accoglimento del ricorso, i nostri consulenti saranno sempre al tuo fianco. Anche se non hai esperienza nè competenza in materia, per qualsiasi dubbio potrai contattarci alnumero verde 800.810.299. I nostri consulenti ti offriranno tutte le informazioni necessarie (il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 20:00).
L'assistenza è offerta con la cortese collaborazione degli Avvocati Giuseppe Lorè, Adriano Favero, Carmine Perruolo, Vincenzo Caputo, Valerio Di Giorgio, Veronica Ribbeni, Massimiliano Panicucci.
il 20/10/2006 mi arriva una multa di 157,50 E
il 20/12/2006 ho pagato la multa.
il 02/10/2007 mi arriva una richiesta di integrazione per scadenza termini di pagamento (1gg) di 143,50 .
devo pagare?
brazie
Desideri una risposta più rapida ed esaustiva? Poni il tuo quesito nella Premium Zone, il forum ad accesso riservato in esclusiva per gli associati.
Effettua il pagamento della quota associativa di 5,00 euro e otterrai accesso immediato.
ma possibile che per un giorno di ritardo si debba pagare il doppio della multa...
mi sembra proprio una infamia
domando anche se il giorno della scadenza fosse festivo?
grazie..
purtroppo è possibile. La sanzione è applicata in misura "ridotta" fino al 60esimo giorno.
L'unica via sarebbe quella di attendere la cartella esattoriale e poi fare opposizione a quella.