Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2007   #1 (permalink)
Ricorsi.net
Staff

L'avatar di Ricorsi.net

Domande frequenti
Prima di inserire i vostri quesiti, vi consigliamo di leggere prima di tutto gli articoli e gli approfondimenti pubblicati sul sito...è possibile che contengano già le risposte che cercate!

In particolare:

Qualora desideriate tentare il "fai da te", scrivendo da voi il vostro ricorso, il consiglio è quello di prendere spunto dai diversi documenti pubblicati nella sezione Formulario
Ricorsi.net non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 29-12-2007   #2 (permalink)
tito
Junior Member

portale tranello gerit
salve, vorrei sapere se è possibile fare un ricorso su delle multe erroneamente pagate tramite il portale tranello della gerit. la gerit ti dà la possibilità di pagare tramite internet delle cartelle esattoriali senza specificarne il contenuto. essendo io stata lontana dal luogo di residenza per molto tempo ed avendo già ricevuto dagli stessi due ipoteche sulla casa(peraltro infondate) ho temuto una terza ipoteca ed ho pagato. andando successivamente a verificare ho scoperto che si trattava di multe mai state notificate e prescritte dal '99. è forse possibile ottenerne il rimborso? garazie celeste
tito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 19-06-2008   #3 (permalink)
avvcarnevale
Junior Member

purtroppo non potrai essere rimborsata, comunque le ipoteche sui beni immobili non possono essere effettuate per importi inferiori agli 8000 Euro.
avvcarnevale non è connesso  
Vecchio 19-06-2008   #4 (permalink)
tito
Junior Member

ipoteche
Originalmente inviato da avvcarnevale Visualizza messaggio
purtroppo non potrai essere rimborsata, comunque le ipoteche sui beni immobili non possono essere effettuate per importi inferiori agli 8000 Euro.
pare che non sia così. in entrambe le ipoteche era rimasta in piedi una cartella per una cifra ognuna di 800 euro. mi è stato risposto che loro possono mettere ipoteche anche per un euro, ho quindi dovuto pagare 140 euro per la chiusura dell'ipoteca. senza naturalmente che nessuno tenesse conto del tempo perso e delle rispostacce che ho dovuto subire per dimostrare che tutto il resto non mi competeva. grazie per l'attenzione. celeste
tito non è connesso  
Vecchio 19-06-2008   #5 (permalink)
avvcarnevale
Junior Member

ti allego l'ultima sentenza.E' illegittima l'iscrizione ipotecaria inferiore a 8000€ Commissione Tributaria di Cosenza Sez. 1 Sent. n. 429/01/2007 depositata il 05/11/2007
avvcarnevale non è connesso  
Vecchio 2 Settimane fa   #6 (permalink)
subotai
Junior Member

Posso fare ricorso al GDP come trasgressore anche se il verbale è stato notificato a mia madre in quanto propietaria del veicolo??Grazie
subotai non è connesso  
Vecchio 2 Settimane fa   #7 (permalink)
subotai
Junior Member

Si può denunciare la Corit poichè ha pignorato un immobile per 1500 euro di debito????E' perseguibile d'ufficio o a querela di parte??grazie
subotai non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione