Ormai è troppo tardi per delegare un legale,ma ad ogni modo volevo rendere tutti partecipi della "gentilezza" delle impiegate alla Cancelleria dell'ufficio del giudice di pace..mi hanno urlato in testa dall'inizio alla fine della chiamata perchè sono oberati di lavoro,hanno già i fatti loro,queste cose non le sanno e non possiamo metterci pure noi a dargli altri problemi!Ah,ovviamente mi ha consigliato,la prossima volta,di mettermi d'accordo prima col GdP!!CErto,quasi quasi lo invito pure a prendere un panino!!!Saranno pure oberati di lavoro,ma non è modo di venire incontro alle persone,questo..certo che poi uno ci rinuncia..già mi sono pentita di aver fatto ricorso...poi penso che è un mio DIRITTO,perchè quella multa è totalmente irrispettosa del codice e vogliono scoraggiare i cittadini mettendoli in difficoltà con tutta questa trafila del prefetto o del GdP..io domani mi presenterò comunque con una delega perchè mia madre proprio non può e mi hanno consigliato di non saltare comunque l'udienza..siete stati comunque tutti carinissimi fin dall'inizio a preoccuparvi di questa cosa e soprattutto a gestire un sito che aiuta le persone che,pur di far sentire la propria voce,si buttano in un campo a loro totalmente oscuro orientandosi con i vostri consigli..
Vi farò sapere..ora torno a studiare,anche se non nascondo di essere agitata per domani!Tutta esperienza per il futuro!Buona serata!