Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 02-06-2008   #1 (permalink)
carlesco
Junior Member

Multa veramente incredibile
Salve, oggi ero in giro in moto per Mestre, ad un certo punto comincia a piovere.
Sono arrivato in una viasino al massimo consentito ai veicoli a motore, dopo di che ho spinto a mano e con motore spento la moto sino in Piazza Ferretto, zona pedonale in cerca di riparo.
Ad un certro punto, la pioggerella leggera si è trasformata in diluvio e per una mezz'ora è stato così.
Parcheggiai la moto sotto un porticato mentre i vigili, arrivati dopo di me camminavano tranquilli e mi videro ma non dissero nulla.
La mia ragazza che era con me ad un certo punto non si sente bene e mi chiede di accompagnarla al bar appena 50 metri più indietro, cosa che ovviamente faccio.
Tempo 20 minuti, intanto continuava a piovere di brutto, torno indietro e........mi trovo il verbale: 106 euro!
Infrazioni: art.7 transitava in area pedonale e art 158 sostava in area pedonale.
Ma dico......erano lì con me!!!!! mi avevano visto e non hanno detto nulla, avrei spiegato che ero arrivato a spinta in cerca di riparo, era evidente, in piazza pieno di gente durante la festa nazionale arrivo con la moto accesa? non sono foresto, vivo a Mestre da sempre........ed hanno atteso che mi allontanassi per farmi il verbale!!
Ora, per carità, la sosta posso anche capirla ma il transito no! fin lì sono arrivato a spinta.......
Che posso fare????
Almeno il transito posso farlo levare?
Dell'agente 362 di Mestre non dico nulla, uno che ti vede ed aspetta che te ne vai per......... , non merita nulla.
Saluti
carlesco non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 03-06-2008   #2 (permalink)
Avv. Favero
Esperto

Manda un messaggio tramite Skype™ a Avv. Favero
Invia copia integrale del verbale a inforicorsi@gmail.com per la verifica dei presupposti per un ricorso.
Dal racconto direi che ci sono, almeno quelli di fatto.
Avv. Favero non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi

Strumenti discussione