Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina
 
Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2008   #1 (permalink)
eps8
Junior Member
 
Data registrazione: 08-09-2008
Messaggi: 1
Multe Corso Magenta
Gentili moderatori ed ospiti, sono caduto anche io vittima della trappola ordita ai danni del cittadino in corso Magenta a Milano... sono passato circa sei o sette volte da gennaio senza avvedermi del cartello, dal momento che è ambiguo e sembra quello dell'ecopass... del quale non mi sono preoccupato dal momento che la mia vettura è Euro 4. Mi sono già state recapitate 4 multe da 81 euro, in totale 324 euro che per uno studente universitario non sono esattamente pochi. Mi sono recato al comando dei Vigili di Piazza Beccaria, dove mi hanno indirizzato all'Ufficio Procedure Sanzionatorie di via Lipari, ma era tardi e non sono stato ricevuto allo sportello. Ora sono via da Milano e rientrerò lunedì 15; in quella data Vi invierò i miei verbali per chiederVi come fare a contestare queste infrazioni. Volevo intanto porVi due domande: 1) due segretari del suddetto Ufficio mi hanno spifferato che i cartelli di divieto di accesso a Corso Magenta sono ambigui, anzi lo sono stati fino a un periodo non precisato in primavera, e basandosi su questa osservazione sarebbe possibile fare ricorso al giudice di pace... dunque vorrei domandare fino a che giorno i cartelli siano stati "sbagliati" e 2) ero alla guida della vettura di mia madre... posso presentarmi io per i ricorsi o è necessario che questa immensa perdita di tempo se la accolli lei?
Grazie!
eps8 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 16-09-2008   #2 (permalink)
Dott.ssa Ribbeni
Esperto
 
Data registrazione: 16-06-2008
Messaggi: 249
Buona sera. Attenderemo copia del verbale e ove possibile anche una foto dei cartelli e La consiglieremo su cosa fare, anche in relazione alla presenza o meno di Sua madre all'udienza, in caso di ricorso.
Dott.ssa Ribbeni non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Rispondi


Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Multa Milano Corso Magenta Corsia riservata Magenta Corsia riservata e ZTL 31 3 Settimane fa 16.44.49
corsia preferenziale corso magenta milano paoloci26 Corsia riservata e ZTL 3 10-09-2008 15.55.37
Milano: corsia riservata ai mezzi pubblici(Corso Magenta) lorenzosalento Corsia riservata e ZTL 1 21-04-2008 17.48.23
multa in zona con lavori in corso claudiab Divieto di sosta 1 08-04-2008 14.19.21
14 multe per traffico limitato del 2004 milano via unione e corso garibaldi rampas Corsia riservata e ZTL 1 31-10-2007 17.17.45


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20.36.10.


Design by Vjacheslav Trushkin, color scheme by ColorizeIt!.
Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
All rights reserved

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17