Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2007   #1 (permalink)
rampas
Junior Member

14 multe per traffico limitato del 2004 milano via unione e corso garibaldi
Ho bisogno di aiuto, perfavore.
mi è arrivata cartella esattoriale con 18 multe per transito in zona traffico limitato a milano via dell'unione e in gorso garibaldi per un totale di 3002.00 euro una somma improponibile.non so come comportarmi in quando andando sui servizi online del sito del comune si vede la mia macchina in foto, poi c'è la notifica fatta da loro con crocetta fatta su "mancanza persona interessata" riguardo alla consegna e la crocetta su "lasciato cartellino nella casella" o voci simili comunque, evidentemente ero a lavoro come sempre.
resta il fatto, che io potrei anche non aver ritirato una multa ma non 14, poi dopo 3 anni chi si ricorda?!
su tutte le notifiche c'è scritto "atto non ritirato" tranne che su una che ho firmato e ritirato evidentemente ora le altre 13 che fine hanno fatto?non so che fare help me.
grazie raffaele.
rampas non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 31-10-2007   #2 (permalink)
avvColistra
Junior Member

Manda un messaggio tramite Skype™ a avvColistra
Originalmente inviato da rampas Visualizza messaggio
Ho bisogno di aiuto, perfavore.
mi è arrivata cartella esattoriale con 18 multe per transito in zona traffico limitato a milano via dell'unione e in gorso garibaldi per un totale di 3002.00 euro una somma improponibile.non so come comportarmi in quando andando sui servizi online del sito del comune si vede la mia macchina in foto, poi c'è la notifica fatta da loro con crocetta fatta su "mancanza persona interessata" riguardo alla consegna e la crocetta su "lasciato cartellino nella casella" o voci simili comunque, evidentemente ero a lavoro come sempre.
resta il fatto, che io potrei anche non aver ritirato una multa ma non 14, poi dopo 3 anni chi si ricorda?!
su tutte le notifiche c'è scritto "atto non ritirato" tranne che su una che ho firmato e ritirato evidentemente ora le altre 13 che fine hanno fatto?non so che fare help me.
grazie raffaele.
Hai perfettamente ragione se la notifica delle multe non è avvenuta nei tempi e nei modi giusti allora anche le cartelle sono nulle. Avverso le cartelle devi fare opposizione ma ti serve comunque un legale non è possibile farle in autotutela.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi

Strumenti discussione