Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2008   #1 (permalink)
kobaiasci
Junior Member

concorso di colpa?
Ragazzi un consiglio:
Ieri la mia compagna è andata a riprendere la macchina ed ha trovato il sul vetro la classica bustina della multa per parcheggio in prossimità di incrocio.
A noi non sembrava che fosse così, quindi siamo andati presso i vigli urbani, dove ci veniva raccontata tutta la vicenda.
Nel pomeriggio del giorno prima, nell'incrocio "incriminato" c'è stato un incidente.
La persona che non ha rispettato lo stop ha richiesto la misurazione della distanza della ns macchina dall'incrocio, asserendo che intralciava la visuale.
LA misurazione parlava chiaro, la distanza dall'incrocio era di 4,40 metri anzichè 5mt.
Premesso che non ho verbale dell'incidente e che nessuno in via ufficiale mi ha informato dello stesso.
Adesso mi chiedo: cosa devo fare? Datemi dei consigli.

Grazie
kobaiasci non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 09-09-2008   #2 (permalink)
Dott.ssa Ribbeni
Esperto

Salve.
Cosa c'e' scritto nel Vostro verbale? Ne invii copia a inforicorsi@gmail.com La consiglieremo dopo averlo studiato
Dott.ssa Ribbeni non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 10-09-2008   #3 (permalink)
kobaiasci
Junior Member

Originalmente inviato da Dott.ssa Ribbeni Visualizza messaggio
Salve.
Cosa c'e' scritto nel Vostro verbale? Ne invii copia a inforicorsi@gmail.com La consiglieremo dopo averlo studiato
SIamo solo in possesso del verbale della multa in zona non consentita.
Non abbiamo altri verbali ne siamo stati informati ufficialmente da nessuno.
kobaiasci non è connesso  
Vecchio 11-09-2008   #4 (permalink)
Dott.ssa Ribbeni
Esperto

Invii copia del verbale a invii copia a inforicorsi@gmail.com anche se...avendo riichiesto ed effettuato la misurazione, salvo la presenza di ulteriori vizi nel verbale non credo si possa fare granchè..
Dott.ssa Ribbeni non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione