Un saluto a tutto il forum, a quanto pare l'umorismo (anche se pessimo) non è molto ben accetto, o meglio non mi sono spiegato bene, le mie frasi, a parte quelle tecniche erano più uno sfogo umoristico che una dichiarazione di intenti quindi provvedo immediatamente a spiegare i malintesi in questione:
Originalmente inviato da Avv. Moro
|
ti sei mai domandato cosa significa agognato?
a meno che non ti piaccia buttare i soldi per darli al comune, mi sa che non ti è molto chiaro!
|
So benissimo cosa si intenda per "agognato" ed infatti immaginavo venisse interpretato come senso antitetico... visto il topic nel quale ho postato... e poi che male c'è dare i soldi al comune...tanto prima o poi mi erigeranno una bella statua!

(ps sto scherzando!

)
|
|
non so chi ha scritto l'articolo cosa intendesse, ma si riferiva cmq alla sosta in aree a pagamento, sanzionata per il mancato pagamento e non per aver sostato in orari in cui era del tutto vietata
|
Non so chi lo ha scritto, ma il mio resta comunque un divieto di sosta, capisco che la situazione è sul limite del ragionevole, ma siccome per definizione di carreggiata, questa non può essere occupata da parcheggi, resta di per se un abuso da parte della società incaricata,o del comune stesso, e mi chiedevo se questo potesse essere o meno impugnato per presentare ricorso alla mia multa.
Mi rendo conto che non è poi più di tanto attinente, ma magari qualche cavillo ci può pur essere, visto che io ero in piena regola, se non fosse stato per la loro svogliatezza nel piazzare la segnaletica verticale.
L'articolo al quale faccio riferimento è
questo.
|
da quello che dici il problema non è il mancato pagamento, ma la sosta in orario vietato, quindi che senso ha rivendicare il fatto che avevi pagato la sosta?!
mi sembra un messaggio un po' contraddittorio
|
Puro sfogo personale riguardo la mia solerzia nell'esser ligio alle regole per poi aver preso comunque le bastonate per quella nebbia maledetta.
Posso impugnare come prova il meteo???

Immagino di no.
Grazie comunque per l'interessamento, molto ben accetto, spero di aver risposto adeguatamente agli impliciti, e meno impliciti, quesiti che via via mi sono stati posti.
Porgo nuovamente i miei saluti.