Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 13-11-2007   #1 (permalink)
saretta982
Junior Member

Divieti di sosta per scarico merci
Buongiorno a tutti, sono nuova.. ho bisogno di un chiarimento.. Premetto che io lavoro a Frascati (RM) dove ci sono 2 al massimo 3 parcheggi non a pagamento, il resto è tutto blu.. Immaginate che facciamo a pugni per non pagare 2.60€ al giorno (per fortuna lavoro part time).. stamattina mi ero messa in una zona libera quando un furgone mi ha insistentemente suonato per farmi andare via.. Sull'insegna del negozio c'è "PER MOTIVI DI SCARICO SI PREGA DI NON PARCHEGGIARE", una scritta fatta su un cartoncino del supermercato e non credo proprio dato al negozio dal comune di Frascati.. Per evitare altre discussioni sono andata via ed ho messo la macchina a pagamento, ma non credo sia giusto ne "legale", gli altri negozi qui che hanno il divieto di sosta, o la sosta solo per i clienti del negozio hanno un cartello dato dal comune e non scritto a penna. Se avessi chiamato i vigili o non mi sarei spostata avrei avuto ragione?? Grazie a tutti!!!!
saretta982 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 13-11-2007   #2 (permalink)
Avv. Moro
Esperto

L'avatar di Avv. Moro

assolutamente si.
il passo carrabile deve essere autorizzato e si paga.

non ci si fa indivieti a proprio uso e consumo con cartoncino e pennarello.

tra un po' magari arriveremo anche a questo, ma per il momento il nostro livello di civiltà giuridica non è ancora così in basso

Tre punti da chiarire:
- Non rispondo ai messaggi privati: se volete un aiuto chiedete in pubblico
- Non facico parte della redazione di ricorsi.net
- Sono qui per passare il tempo, non abbiate pretese.
Avv. Moro non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi

Strumenti discussione