|
Re: DIVIETO DI SOSTA
ciao, benvenuta/o nel forum.
rispondo in rapida successione alle tue domande:
1) si dovrebbe consultare il regolamento di attuazione del CdS. Lo trovi pubblicato su ricorsi.net nella sezione "legislazione". Al momento mi spiace, ma non so darti una risposta.
2) per risparmiarti le ulteriori spese di notifica e per convincerti a pagare "subito".
3) si. Il preavviso che hai ricevuto è un atto informale, contro cui non è ammesso ricorso. Quando avrai ricevuto il verbale potrà valutarsi se è il caso o meno di fare ricorso.
Una volta notificato, il verbale non comporta alcuna maggiorazione rispetto alla sanzione iniziale (ti saranno addebitate solo le spese di notifica...giusto qualche euro)
4) nella sezione approfondimenti c'è un articolo espressamente dedicato alle modalità per contestare le multe per divieto di sosta. Cerca. Se hai difficoltà a trovarlo ti passo il link.
bye
|