Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 20-12-2007   #1 (permalink)
daddi62
Junior Member

Strisce blu
Buongiorno,
proprio ieri ho ricevuto una multa dal Comune di Gaeta per sosta vietata elevata, secondo il verbale, alle ore 11.30 del 15 agosto (FERRAGOSTO). Da premettere, che trascorro le vacanze a Gaeta da circa 30 anni e conosco bene le zone a pagamento e non, che l'auto era parcheggiata nello stesso identico posto dalla sera dell'11 (giorno di arrivo e quindi inizio delle MIE vacanze), che proprio per la ricorrenza del Ferragosto la sera ore 20.30 ho utilizzato l'auto per recarmi fuori a cena. Al ritorno ore 23.45, mi sono diretto alla stessa via, stesso posto, e...SORPRESA ho notato che erano state verniciate le famose strisce blu e quindi obbligato a parcheggiare altrove.
Ma la sorpresa piò grande è stata la notifica per la multa.
Mi chiedo devo sottostare a questa forma di estorsione o posso fare qualcosa per non pagare? Spero che qualcuno possa darmi un consiglio.
Grazie
daddi62 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 22-12-2007   #2 (permalink)
Avv. Favero
Esperto

Manda un messaggio tramite Skype™ a Avv. Favero
Ci sono i presupposti per il ricorso, soprattutto se la vettura all'ora indicata in verbale non si trovava parcheggiata all'interno delle strisce blu.
Avv. Favero non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 06-02-2008   #3 (permalink)
daddi62
Junior Member

Originalmente inviato da Avv. Favero Visualizza messaggio
Ci sono i presupposti per il ricorso, soprattutto se la vettura all'ora indicata in verbale non si trovava parcheggiata all'interno delle strisce blu.
mi scuso x il ritardo. Mancano pochi giorni al termine della presentazione del ricorso, cortesemente, mi può indicare i successivi passi da intraprendere. Grazie
*se vuole posso mandarle la scansione del verbale se ritiene oipportuno.
daddi62 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione