Siccome non ho avuto ancora tempo per fare la scansione (sto ultimando la tesi) volevo chiederLe un'altra gentilezza ( visto che sono in ansia e voglio vendicarmi dei vigili) leggendo sul forum mi è sembrato di capire che il divieto per essere valido deve indicare l'ordinanza o la legge, credo di non aver capito bene in quanto, in tutti i segnali stradali del mio paese c'è solo il segnale di divieto (o altro) ma nn c'è scritto nulla solo la ditta produttrice sul retro. Inoltre, sempre documentandomi dal vostro preziosissmo forum mi è sembrato di capire che sulla multa, per essere valida, deve esserci scritto COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE; sulla mia multa non c'è scritto però c'è il timbro e la firma (quindi credo che vada bene ma chiedo perchè sto pensando a qualsiasi cosa pur di non dare ai vigili del mio paese 44€).
Comunque per sicurezza appena ho un pò di tempo per fare la scansione Le invio anche una foto del divieto, se lo ritiene opportuno.
Grazie 1000 per questa consulenza a distanza, ormai sogno la multa anche di notte e scusate se vi sto trasmettendo la mia ansia.