|
Dati conducente non comunicati per ovvi motivi
Ciao a tutti, leggo ogni tanto il sito, ma oggi mi sono iscritto per un problema assurdo.
Ho ricevuto una multa causa autovelox. Dalla foto, però, non si legge un numero della targa, dunque ho fatto ricorso adducendo le varie motivazioni, e che mancando un numero, potrebbe essere il mezzo di altre 9 persone. Finchè non è dimostrato che il mezzo è mio, e che potrebbe essere di qualcun altro, i dati non li ho comunicati!! Se no è come tirarsi la zappa sui piedi!
Ora il ricorso è in corso (gioco di parole;-)), ma mi hanno mandato l'altra multa sul non avere comunicato i dati!
Ma porcaccia...ma se ho fatto il ricorso perchè non sono io, che cavolo di dati dovevo comunicare? Assurdo! Ora devo fare un altro ricorso? Considerato che è scritto "Relazione di notifica a mezzo posta: il presente verbale è stato spedito in data 01/01/1900 mediante....." posso considerare il verbale prescritto poichè ricevuto il 26/09/2007? Sono passati più di 150 giorni....Assurdo pagare (visto che le tasse le pago) sta gente!
Grazie a tutti per le vostre risposte
|