Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina
 
Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 12-04-2008   #1 (permalink)
sgkkkk
Junior Member
 
Data registrazione: 12-04-2008
Messaggi: 2
sgkkkk Le sue parole sono preziosi consigli
T.red
Da qualche mese hanno installato un rilevatore di infrazioni (t.red) in un incrocio,quella strada la faccio da 20 anni passando alle 3,50 di notte per recarmi al lavoro e in qul incrocio non incontro mai un cane.
Probabilmente non sapendo di questi mi sono arrivate a casa 15 verbali di passaggio con il rosso.Visto che nel frattempo ho cambiato casa e fatto il cambio di residenza,le multe sono arrivate all indirizzo vecchio e le ha firmate mio suocero.Posso avere qualche appiglio per salvarmi da questo icubo.P.S.
Quel semaforo era sempre lampeggiante ora va giorno e notte,sul cartello che ti avvisa del semaforo controllato da apparecchiature elettoniche non ce scrittola data di approvazione.

HO BISOGNO DI UN GRANDE AIUTO.
GRAZIE
sgkkkk non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 13-04-2008   #2 (permalink)
diggio
Esperto
 
L'avatar di diggio
 
Data registrazione: 11-12-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 430
diggio Le sue parole sono preziosi consigli
dovresti mandare una copia dei verbali, ancora contestabili (quindi nei 60 gg. dalla notifica) ad inforicorsi@gmail.com per consentirci di visionarne il contenuto. sul discorso della notifica se tuo suocero ha preso a tuo nome, ha sanato il vizio, quindi occorre appigliarsi ad altro.
__________________
Avv. Di Giorgio
diggio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Rispondi


Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato



Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 00.21.33.


Design by Vjacheslav Trushkin, color scheme by ColorizeIt!.
Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
All rights reserved

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15