|
Semaforo in Via Pozzetto direzione Bassano-PD
Salve,
mi sono appena registrata dal momento che, cercando delle informazioni sui semafori di Cittadella, mi sono imbattuta nel vostro sito. Vorrei gentilmente sottoporvi, pur non potendo ora produrre scansione del verbale, il mio caso. Sono stata sanzionata insieme ad un altra persona che viaggiava in moto prima di me, per essere passata con il rosso...ma anche se sembra la classica scusa, non ho davvero visto il semaforo. Infatti stavo proseguendo nella corsia di destra in direzione Padova per avvicinarmi all'incrocio dove avremmo poi svoltato a destra, rispettando la precedenza. Invece mi sono accorta che alla mia destra c'era un semaforo e che sulla strada era presente la segnaletica orizzontale, seppur sbiadita... In allegato troverete le foto che spiegano meglio la situazione...
Chiedo cortesemente se fosse possibile quantomeno capire se ha senso impegnarsi in un ricorso, oppure se è meglio lasciar perdere...
Ringraziando per la cortese attenzione, porgo i miei complimenti per il servizio offerto dal vostro sito.
Federica
|