Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal. Per maggiori informazioni consulta questa pagina
Salve, sabato sera per una mia svista ero fermo al semaforo e sono ripartino con il semaforo rosso, accorgendomi di quello che avevo fatto ho solamente sorpassato la linea di stop con tutta l'atovettura senza attraversare l'incrocio e sono ripartito allo scattare del verde, secondo voi ho commesso l'infrazione? mi arriverà la multa?
al momento, se ti arriverà la multa, solo Dio può dirlo.
Se non c'erano vigili nelle vicenze e se il semaforo non era di quelli videocontrollati, l'avrai passata liscia.
Il semaforo è uno di quelli con le telecamere installate al di sopra, però vigili nelle vicinanze non c'erano, la mia domanda era per capire la modalità di funzionamento.