|
Multa T-Red SP415 Paullese incrocio SP161
Buongiorno,
vi scrivo perché sono in panico... Ho ricevuto ieri dalla ditta per cui lavoro copia della notifica di una infrazione che avrei compiuto in data 14/11/2007 passando col rosso sulla Paullese, all'incrocio con la SP161 direzione Crema.
Ora, io domattina vorrei andare a visionare le fotografie, e vedere se c'è qualche elemento che possa aiutarmi per un eventuale ricorso. Devo portare qualcosa con me per poter vedere le foto ?
Anticipo già che suddetto semaforo è stato contestato da centinaia di automobilisti per via del giallo troppo breve (avevano anche fatto dei servizi in TV), e infatti ieri tornando a casa ho notato che non c'è più la telecamera per la rilevazione..
Ora, visto che la telecamera è stata tolta per via che era inadeguata, io non potrei appellarmi a questo fatto e farmi annullare la multa?
Il problema maggiore è per i punti, che da verbale son 6, ma essendo neopatentato fino a fine settembre diventerebbero 12...
Infine.. Avevo letto in qualche altro thread che se la ditta non forniva i dati precisi del guidatore (l'auto che ho è aziendale), ci sarebbe stato un plus di 250€ però non sarebbe stato tolto nessun punto. E' vero?
Grazie a tutti per l'aiuto..
|