| Servizio redazione ricorsi |
Ricorsi.net |
 |
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal. Per maggiori informazioni consulta questa pagina |
|
|
11-05-2008
|
#1 (permalink)
|
|
Junior Member
|
Tasso Alcolico 0,71
Buonasera, ieri mentre rientravo a casa, un ragazzo ubriaco (tasso 2,70) mi tagliava la strada e causava un incidente nel quale rimanevo coinvolto. All'arrivo dei carabinieri, ci sottopongono all'alcooltest e io risulto positivo allo 0,71 . Mi portano via in ambulanza, la patente non la ho piu, quanto devo aspettare per farmela restituire?
Siccome sono libero professionista, ho possibilita di farmela ridare subito? Saluti e grazie x le risposte .
|
|
|
|
12-05-2008
|
#2 (permalink)
|
|
Esperto
|
Con il valore indicato si rischia un'ammenda da 500 a 2000 Euro e la sospensione della patenmte da da tre a sei mesi.
Difficile farsela restituire subito.
|
|
|
|
12-05-2008
|
#3 (permalink)
|
|
Junior Member
|
Originalmente inviato da Avv. Favero
|
Con il valore indicato si rischia un'ammenda da 500 a 2000 Euro e la sospensione della patenmte da da tre a sei mesi.
Difficile farsela restituire subito.
|
Grazie, gentile risposta . Ma quindi secondo lei non posso ricorrere e magari averla tra 30 giorni?
Le ricevute con gli orari del test sono state corrette a penna dagli agenti . Loro hanno scritto nel varbale che avevo alito vinoso, difficolta d'equilibrio etc, ma ero completamente vigile e per niente alterato infatti avevo soo 0,7 . Come si potrebbe fare per averla prima? Saluti
|
|
|
|
12-05-2008
|
#4 (permalink)
|
|
Esperto
|
Il problema è che il limite minimo è 0,5. Quindi 0,7 lo supera.