|
Notifica
Secondo me è ben strano che la legga dica "immediatamente" (i effetti c'è scritto proprio così) e che se la prendano sempre comoda.A me è stat ritirata il 25 maggio.Ancora nulla.
Se facessi ricorso tramite voi quante possibilità avrei per una vittoria basandomi su ciò?
Io posso anche avvalermi di voi, ma fui chiaro nel dire che devo aver la certezza di vincere.Non potrei permettermi economicamente a 33 anni disoccupato e studente di pagare troppe cose su spalle di mia madre.
Perchè la PREFETTURA spara discorsi a vanvera?
In quel caso si creerebbe talmente un precedente che ci sarebbero migliaia di cause all'amministrazione.
Ci sono precedenti "di notifica" vinti?
In quel caso ti ridanno la patente e finisce li o ti sospendono il provvedimento per poi riapplicartelo?
Tra l'altro come vi ho informato ho mandato 15 giorni fa una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiedo che mi venissse ridata la patente per il 5+15.Nessuna risposta nemmen la ricevuta di ritorno.
Mancava solo che il vigile urbano volesse un bacio sulla bocca "te sei un bravo ragazzo, torna a trovarmi, non eri ubriaco ma avevi appena bevuto, 15 giorni passano presto (90 in realtà) ecc ecc "
Tra l'altro informatevi sull'ernia iatale se può mantenere i livelli alti, non è possibile che a me per un whisky seppur appena bevuto mi risultasse 0.71 e 0.66.
Saluti vivissimi, vi seguo sempre con ineteresse.
In italia deve cambiare qualcosa tutte leggi all'italiana c...o.
PS.
Considerazione generale:
Misero il patentino e tutti dissero" non preoccupatevi riguarda solo i minorenni".
Poi come si sa le leggi "ramificano" creano "principi" ed è saltato fuori che GUIDA CHI HA PATENTE.
Allora:Premesso che tutto è scaturito dal giusto motivo che un bimbo di 14 anni deve saper il codice della strada.Premesso altresì che il vero concetto è "GUIDA CHI CONOSCE LE REGOLE", chi non ha piu' punti di patente nn dovrebbe portare niente ma chi ne ha ancora anche solo uno di punti, a seguito di sospensione, sarebbe logico non portasse auto (sospesa patente) ma il motorino sì!In quanto il principio punti=conoscenza codice strada significa PATENTINO! Sennò il vero principio che si ramifica e che si forma è che il CICLOMOTORE è UN MOTOCICLO.Mi si potrebbe rinfacciare che chi ha patente sospesa è sospeso dalla guida..ma è noto che prima del patentino non funzionava così.Quindi c'è una grave incongruenza di interpretazione.Punti di patente (anche solo 1) = PATENTINO questa è la tesi logica ignorata da tutti.
|