Ricorsi.net

Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina

L'assistenza č offerta con la cortese collaborazione degli Avvocati Giuseppe Lorč, Adriano Favero, Carmine Perruolo, Vincenzo Caputo, Valerio Di Giorgio, Veronica Ribbeni, Massimiliano Panicucci.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 05-01-2009   #1 (permalink)
luigikawa
Junior Member

guida stato ebrezza
buona sera a tutti,sono Luigi scrivo da torino,vorrei avere qualche delucidazione da chi ne sa piu' di me.
Venerdi' notte del 20dicembre 2008,vengo fermato da una pattuglia dei carabinieri e vengo sottoposto all'etilometro,1°test 1,33 2°dopo 9 min 1,58.
Premetto che sono cosciente dell'errore che ho commesso,infrangendo le leggi giuste o sbagliate che siano....pero' non mi sento assolutamente un criminale,come dice la legge ne tantomeno quella sera,visto che anche i carabinieri hanno espresso il loro dispiacere per la situazione,vedendomi perfettamente lucido cosciente e orientato.
Non sono un bevitore abitudinario,derivavo da una ventina di giorni da un intervento chirurgico,e in quella settimana prendevo parecchi farmaci,antidolorifici,sciroppo per la tosse,e un nebulizzatore per la gola a base alcolica,inquanto influenzato e'inpossibilitato a fare qualsiasi sforzo addominale maggiormente tosse starnuti ecc,a causa dell'intervento chirurgico suběto.Tutto documentabile da referti medici
A questo punto le mie domande sono:
1)potrbbero aver contribuito i farmaci ad alzare il tasso,visto che io comunque non ho bevuto cosi'tanto,anche perche' sarei stato un pazzo a rischiare di rigurgitare a causa di una sbornia,dicendo inoltre che pultroppo quella sera sono andato ad una cena aziendale.
2)tra una misurazione e l'altra io ho nebulizzato 2 volte il prodotto nel cavo orale.
3)ci sono i presupposti per avanzare un ricorso o comunque un abbassamento della pena,inquanto sono un autotrasportatore di professione e il mio lavoro consiste sulla patente.....se dovessero sospendermi la patente per12 mesi saro'sicuramente un disoccupato in piu'.
Di recente mi ero sottoposto ad esame cdt con valori normali per l'azienda a dimostrazione dell'occasionalita' della cosa.
Da 12 anni sulla strada nel trasporto di merci pericolose,senza mai un incidente,non ho mai messo a repentaglio la vita di nessuno,tantomeno la mia,e veramente straziante essere capitato in questa situazione,come ho gia'detto prima mi assumo le mie responsabilita'per aver bevuto anche solo poco di qualsiasi sostanza alcolica,grazie anticipatamente.
luigikawa non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi

Strumenti discussione