|
Ritiro patente ed esami presso commissione medica
Gent.mi Signori di Ricorsi,
Ciao a tutti.. !avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo una situazione di sospensione di patente a causa di guida in stato di ebrezza.. In breve..
IL mio fidanzato il 5 di novembre è stato fermato dalla polizia di Pianiga (VE) per un controllo ed è risultato positivo al test dell etilometro (1.7 !!) Premetto che non aveva commesso nessun tipo di infrazione in macchina. Ovviamente è scattato il ritiro di patente immediato, il sequestro dell autoveicolo no.. dato ke la macchina e' intestata all' azienda.
Arrivata la carta dalla prefettura si è presentato nei termini che erano descritti a fare gli esami del caso presso l asl di varese.. Gli esami sono perfetti e la commissione medica la patente gli ha convalidato la patente per un anno al termine del quale dovrà sottoporsi nuovamente agli esami alcolimetrici. La mia domanda ora è questa... come recupero la patente ? A chi mi devo rivolgere ? alla motorizzazione o alla questura di varese o chi altro ?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che sarete in grado di darmi.. Un saluto . E.
|