Inviaci copia del verbale della multa (effettuandone un'acquisizione tramite scanner o macchina fotografica digitale) all'indirizzo inforicorsi@gmail.com: La esamineremo gratuitamente e, se riterremo sussistere validi motivi di opposizione, ti comunicheremo il costo per la redazione del ricorso, che potrai corrisponderci tramite bonifico, ricarica su carta postepay o paypal. Per maggiori informazioni consulta questa pagina
L'assistenza è offerta con la cortese collaborazione degli Avvocati Giuseppe Lorè, Adriano Favero, Carmine Perruolo, Vincenzo Caputo, Valerio Di Giorgio, Veronica Ribbeni, Massimiliano Panicucci.
Ciao
la richiesta di custodia l'ha trasmessa il mio avvocato. Mio padre si è fatto "custode" della macchina e la terrà nel garage di sua proprietà (deve però arrivare ancora il foglio direttamente a lui per il ritiro). Per esigenze di economicità normalmente lo concedono... pensa che in due mesi dovrò dare all'ACI circa 700 euro quando la ritiro... per una macchina che forse non utilizzerò mai più. Sai, questa storia mi sta uccidendo anche a me! Sto prendendo persino delle gocce antidepressive.. non mi do pace. La macchina innanzitutto.. aveva solo tre mesi! E poi non sono più libera di fare niente.. ma questo lo accetto.. è che non posso pensare di perdere la mia Pandina!
Ciao
la richiesta di custodia l'ha trasmessa il mio avvocato. Mio padre si è fatto "custode" della macchina e la terrà nel garage di sua proprietà (deve però arrivare ancora il foglio direttamente a lui per il ritiro). Per esigenze di economicità normalmente lo concedono... pensa che in due mesi dovrò dare all'ACI circa 700 euro quando la ritiro... per una macchina che forse non utilizzerò mai più. Sai, questa storia mi sta uccidendo anche a me! Sto prendendo persino delle gocce antidepressive.. non mi do pace. La macchina innanzitutto.. aveva solo tre mesi! E poi non sono più libera di fare niente.. ma questo lo accetto.. è che non posso pensare di perdere la mia Pandina!
mi metto nei tuoi panni...è odiosa questa cosa..!!
è una cosa davvero ignobile!sta mattina ho perso anche mezza giornata di lavoro per presentare un'istanza per avere la custodia della macchina dopo che i vigili mi hanno detto come redigere la domanda e dove consegnarla insomma che sta mattina sono andata in Tribunale dal pm e la segreteria mi ha detto che la custodia era già affidata a me come da Verbale che mi hanno già i Vigili...ti sembra giusto?e loro lo sapevano già quando li ho chiamati!!non so forse ho beccato io gli unici che ancora dovrebbero fare qualche corso di aggiornamento!!!e ti dirò di più al momento del sequestro mi hanno ritirato una fotocopia del libretto di circolazione dellla macchina e neanche se ne sono accorti!!
ora mi manca solo da capire se loro al mopmento del fermo potevano portarmi in un'altro comune a rifare l'etilometro...
grazie
ho idea di si...devi capire che portati a fare l'etilometro in un altro comune e' piu' o meno portarti in un ospedale.
Capisci bene che un ospedale non c'e' in tutti i comuni. Non vale secondo me la territorialita'...anche perche' se ti fermavano i carabinieri o la polizia stradale...